Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme, la foto shock

In queste ultime ore gira sul web una foto che sta facendo molto scalpore: segna forse un ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez?

Recentemente Stefano De Martino ha confessato ai suoi fan di essere ancora innamorato di Belen Rodriguez. La mamma di suo figlio però sembra ormai felice al fianco di Andrea Iannone, anche se gli ultimi gossip vedrebbero la coppia in difficoltà. In tanti hanno sospettato che ci fosse sotto lo zampino del bel ballerino di Amici.  E in effetti forse qualcosa di vero c’è…

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme?

La showgirl argentina ha passato queste vacanze di Natale a Verbier, in Svizzera, assieme alla sua famiglia. Il piccolo Santiago è rimasto con lei per la prima parte delle vacanze, e per Capodanno 2017 è passato tra le braccia del papà – con il quale ha scattato una romanticissima foto. I due ex coniugi si sono quindi incontrati in Svizzera per parlare del bambino. Gli sguardi intercorsi tra di loro non sono sfuggiti ai paparazzi, che hanno pubblicato in anteprima i loro scatti sul settimanale “Chi”.

In particolare c’è una foto che sta facendo parlare gli amanti del gossip. Ritrae Stefano De Martino e Belen Rodriguez intenti a parlare, e sembra far intuire un grande feeling tra i due. Alla fine, si sono scambiati un tenero abbraccio e hanno continuato a parlare nel privato di un’auto, dove si sono intrattenuti per più di un’ora. C’è ancora qualcosa tra di loro? I fan scalpitano nella speranza che un ritorno di fiamma riunisca questa bellissima famigliola.

stefano de martino