C’è posta per te 2017, quando inizia? Anticipazioni e ospiti della prima puntata

Al via una nuova edizione di C'è posta per te, con tanti incredibili ospiti: per la prima puntata, Maria De Filippi ha scelto un volto internazionale che farà impazzire tutti i fan!

c'è posta per te

Si riparte sabato 7 gennaio dalle ore 21:10 su Canale 5 con una nuova, strepitosa edizione di C’è posta per te. Il format di Maria De Filippi, che da ben 20 anni intrattiene il pubblico senza lasciare alcuna speranza ai suoi rivali sulle reti Rai, colpirà duro ancora una volta. Sono infatti tantissimi gli ospiti previsti nel corso delle puntate di questa edizione 2017. Alcuni di questi lasceranno senza dubbio i fan a bocca aperta.

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti della prima puntata

Chi aprirà questa nuova edizione di C’è posta per te? Non poteva mancare Emma Marrone, ormai presenza fissa in molti dei programmi di Maria De Filippi – basti pensare ad Amici! Al fianco della cantante fiorentina, ci sarà Antonino Cannavacciuolo. Il super chef, dallo scorso anno entrato divenuto uno dei giudici di MasterChef Italia, farà la sua presenza in prima serata per la gioia di tutti coloro che si dilettano tra i fornelli.

Ma non basta: si prepara anche il mega ospite internazionale. A quanto ci è dato sapere, proprio in occasione del primo appuntamento Maria ci regalerà una grande emozione. Sarà in studio nientemeno che Richard Madden, il bellissimo attore scozzese. Molti lo conoscono per aver interpretato Cosimo De Medici nella recente fiction I Medici su Rai1. Ma il giovane attore si è guadagnato la sua notorietà grazie al ruolo di Robb Stark nella fortunata serie tv Game of Thrones.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!