Uomini e Donne, si prepara una puntata speciale

Nelle registrazioni del 5 gennaio oltre ai tre nuovi tronisti Manuel, Luca e Sonia è annunciata la presenza di almeno un paio delle coppie che si sono formate da poco a Uomini e Donne

C’è grande attesa per il 9 gennaio, giorno della ripresa nel pomeridiano di Canale 5, ma ancora non è chiaro dalle anticipazioni tv di Uomini e Donne con quale puntata comincerà la nuova stagione del dating show di Maria De Filippi. Infatti tutti si aspettano la scelta di Claudio D’Angelo, l’ultima ancora da trasmettere anche se in realtà il Trono Classico potrebbe riservare una sorpresa.

Come svelano infatti le anticipazioni tv de Il Vicolo delle News, giovedì 5 gennaio è in programma una nuova registrazione del Trono Classico. In studio quindi torneranno i tre nuovi tronisti, Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini, che andranno avanti con le loro esterne e con la conoscenza dei corteggiatori che già nelle prime settimane hanno fatto molto parlare di loro, a cominciare dall’ex gieffino Alessandro Calabrese, ma si annuncia la presenza anche di alcune coppie che si sono formate da poco.

Infatti è praticamente certa la presenza di Mario Serpa e Claudio Sona, prima coppia gay nella storia di Uomini e Donne, che hanno passato le vacanze natalizie a Verona città Natale dell’ex tronista, e dovrebbero esserci anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci. L’ex tronista per la prima volta rivedrà così Luca che è arrivato con lei fino al termine del percorso ma non è stato scelto. Incerta invece la presenza di Camilla e Riccardo, ma potrebbero esserci altre sorprese.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!