Balotelli è amore segreto con Fanny

Secondo le anticipazioni del settimanale ‘Chi’ Mario Balotelli e Fanny Neguesha avrebbero passato le feste natalizie insieme a Brescia lontano da occhi indiscreti

Mario Balotelli e Fanny Neguesha ci riprovano? Secondo le ultime news di gossip sì, anche se questa volta i due ragazzi vogliono vivere il loro amore lontano dai riflettori per non rovinare ancora una volta tutto. A confermarlo è un lancio del settimanale ‘Chi’ che rivela come la coppia abbia passato le feste natalizie a Brescia, città nella quale il calciatore ha vissuto da quando è stato adottato dai suoi genitori italiani, senza però nessuna uscita pubblica. A nasconderli dalla vista dei curiosi sarebbe stata una famosa famiglia di circensi che negli ultimi tempi è diventata molto amica di Mario.

Fanny Neguesha, bellissima e formosa, aveva fatto dimenticare completamente a Mario Balotelli la storia d’amore con Raffaella Fico e la nascita della piccola Pia alla quale allora non era ancora così legato come invece è avvenuto negli ultimi tempi. Un rapporto intenso, tanto che nell’estate del 2014 in pieni Mondiali brasiliani il calciatore aveva anche regalato un anello alla fidanzata e sembravano ormai prossimi al matrimonio. Invece all’inizio del 2015 si erano lasciati e lei aveva anche partecipato all’Isola dei Famosi da single.

In più l’estate scorsa, intervistata da un quotidiano belga, aveva confermato che quella era una storia chiusa: “Quando veniva a casa mia o dai miei genitori – aveva detto – non era una persona normale, ma una star del calcio. A lui non piaceva che i media s’interessassero a me. È stato sempre tutto molto complicato. Non uscirò mai più con un calciatore”. Invece sembra che le ultime news di gossip suggeriscano uno scenario diverso.