News UeD: Riccardo e Camilla, Martina ancora in mezzo?

Le ultime news di UeD ipotizzano che Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo possano partecipare come coppia a Temptation Island 4 mentre Martina come tentatrice

Nonostante le molte critiche del pubblico la coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sembra reggere. I due ragazzi hanno resistito alle feste natalizie passate insieme e hanno smentito le voci che avevano fatto pensare ad un matrimonio entro i prossimi mesi anche se come confermano le news di UeD presto andranno a convivere. Ma in mezzo a questo idillio potrebbe infilarsi di nuovo Martina Luchena, la corteggiatrice scartata all’ultimo minuto dal tronista laziale.

Circolano infatti voci insistenti sulla candidatura di Riccardo e Camilla come prossimo protagonisti di Temptation Island 4, che tornerà la prossima estate in prima serata su Canale 5. Ma anche la bella Martina è indicata come possibile ‘tentatrice’ anche perché la ragazza torinese ha dimostrato molto carattere tenendo testa al tronista e abbandonando lo studio quando di è resa conto che non le dava abbastanza attenzioni. Alla fine lui ha scelto Camilla, tra mille contestazioni, e la storia sembra procedere a gonfie vele ma come successo in passato ad altre coppie anche loro potrebbero mettersi alla prova nel dating show di Maria De Filippi.

E se veramente Martina Luchena fosse scelta come single tentatrice, nuovamente si riproporrebbe un triangolo che ha diviso i fans di Uomini e Donne negli ultimi mesi. Martina infatti sembrava aver conquistato il cuore del tronista fino a quando non è arrivato il ciclone Camilla che ha stravolto tutto. Ma ora eventualmente il ragazzo saprà resistere?