Cecilia Rodriguez, un figlio prima del matrimonio

Nonostante le voci di nozze imminenti con Francesco Monte, Cecilia Rodriguez conferma che preferisce diventare prima mamma ma tra un paio di anni

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono pronti per le nozze? Molti davano per certa la cerimonia già in primavera, ma l’ex tronista di Uomini e Donne ha smentito da tempo e adesso arrivano anche le parole della bella argentina: il loro amore è forte, lì’intenzione di diventare marito e moglie c’è ma non sono ancora pronti.

Intervistata dal settimanale ‘Oggi’, Cecilia Rodriguez ha ammesso che prima delle nozze lei pensa ad un figlio che rimane il suo desiderio più grande. Poi potrà anche dire sì a Francesco Monte, ma al momento nessuno dei due ci pensa seriamente perché entrambi vogliono consolidare la loro posizione lavorativa: lei è lanciata come stilista, lui invece vuole diventare attore a maggio volerà negli Usa per frequentare l’Actor’s Studios. Quindi se ne potrà riparlare tra un paio di anni.

Ma Cecilia ha parlato anche del rapporto lavorativo con la sorella, confermando che con Belen adesso va molto meglio rispetto ai primi tempi in cui hanno cominciato a lavorare insieme sulla loro collezione di intimo e costumi: “È facile lavorare con lei anche perché decido sempre io. Prima mi lasciavo condizionare dai suoi iniziali ‘sì’ che poi diventavano a volte ‘ni’, oppure ‘no’. Rinunciavo a portare avanti le mie idee che poi si sono rivelate vincenti”. Infatti adesso si impone di più e sono soddisfatte entrambe.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!