Uomini e Donne, duro confronto tra Sonia e Claudio

Nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne primo faccia a faccia tra Sonia Lorenzini e Claudio D’Angelo dopo la scelta del tronista. E Mario Serpa la attacca

Ancora prima che ricominci la stagione del Trono Classico ne pomeridiano di Canale 5 i tre nuovi tronisti sono tornati in studio e le anticipazioni tv sulle registrazioni di Uomini e Donne raccontano un incontro molto teso tra Sonia Lorenzini e Claudio D’Angelo che è arrivato insieme alla sua scelta, Ginevra Pisani.

Tutti ricordano infatti che Sonia è rimasta in ballo fino all’ultimo per la scelta di Claudio D’Angelo che però alla fine dopo che lei aveva deciso di andarsene ha scelto Ginevra. E adesso, quando Maria De Filippi ha chiesto alla nuova coppia come vadano le cose insieme, è stata l’ex corteggiatrice a ribadire che va tutto benissimo raccontando anche del loro viaggio insieme. Ma Claudio se l’è anche presa con Sonia perché secondo lui all’epoca se n’era andata senza nemmeno salutarlo dopo la scelta. La nuova tronista in realtà era andata via prima, senza nemmeno assistere al bacio tra D’Angelo e Ginevra anche perché lui il suo saluto non lo meritava.

Ma a sorpresa, come dicono le anticipazioni di Uomini e Donne, nella polemica è entrato anche Mario Serpa, la scelta di Claudio Sona. Secondo lui in realtà Sonia ha sempre avuto uno scopo, quello di arrivare al trono e non le interessava corteggiare D’Angelo. Lei nega, ammettendo solo che un’opportunità di questo tipo non si può rifiutare. Secondo la tronista piuttosto Mario è solo invidioso per la sua amicizia, nota da tempo, con Francesco Zecchini che è stato suo rivale. Intanto però il pubblico è avvisato.