Maria De Filippi lascia Uomini e Donne per andare a Sanremo?

Quest'anno il Festival di Sanremo potrebbe essere condotto da Maria De Filippi: chi prenderà il suo posto a Uomini e Donne?

maria de filippi

Maria De Filippi è senza alcun dubbio la regina incontrastata di Canale 5. I suoi programmi si rivelano essere un successo dietro l’altro, e il pubblico l’adora. Uomini e Donne, in particolare, è il cavallo di battaglia del daytime di Mediaset. Possibile dunque che Maria si appresti a lasciare le redini della sua trasmissione prediletta, anche se solo per qualche settimana? Stando alle ultime indiscrezioni, sembra proprio di sì…

Uomini e Donne, Maria De Filippi lascia il trono

Negli ultimi giorni non si fa che parlare del Festival di Sanremo, al via il prossimo 7 febbraio 2017. A condurre questa 67^ edizione del concorso canoro sarà ancora una volta Carlo Conti – alla sua terza esperienza. Ma si vocifera della presenza di una co-conduttrice d’eccezione: nientemeno che Maria De Filippi, pronta così a sbarcare su Rai1. Ovviamente al momento non ci sono conferme, ne sapremo sicuramente di più il prossimo 11 gennaio, alla conferenza stampa di Sanremo.

Quello che più turba i telespettatori è l’idea che la De Filippi sia così costretta ad abbandonare, seppur momentaneamente, Uomini e Donne. D’altronde, il Festival la terrebbe impegnata per alcune settimane, essendo assolutamente in diretta. Riuscirà a registrare in anticipo tutte le puntate del Trono Classico e del Trono Over che dovrebbero andare in onda mentre è occupata altrove? In alternativa, chi prenderà il suo posto? Qualcuno parla di Tina Cipollari, l’esuberante opinionista. Altri hanno fatto il nome di Raffaella Mennoia, da sempre dietro le quinte della trasmissione.