Elga Profili la formosa di Uomini e Donne decide per la dieta.

Elga Profili

Elga Profili l’appariscente di Uomini e Donne, il programma televisivo trasmesso su canale 5 condotto da Maria de Filippi, ha deciso di riorganizzare il suo menù, in quanto vuole dimagrire, quindi incomincia la sua per la dieta.


L’estate è alle porte così la maggior parte delle donne sono obbligate nel mettersi a dieta per poter poi sfoderare una linea eccezionale al mare e per non sfigurare se paragonate con gli altri bikini.

 

 

Elga Profili ha stabilito di dare inizio ad una dieta per rimettersi in ottima forma e la notizia ci viene data da lei stessa infatti dal suo profilo facebook redige:”Buongiorno, cari amici! Oggi si comincia. Obiettivo: vedermi in piena forma! Ho trovato una coach fantastica, Manuela W Mazza. Grazie, Manu! E baci a profusione a tutti!”, anche se nelle ultime settimane ha fatto molto discutere un video inserito su YouTube in cui la mediatrice legale rivela la così detta “dieta dell’anima“.

 

 

Elga Profili è stata sopranominata in diversi modi, fra cui la santona, mistica e Mamma Ebe per questi video in cui proclama pace e amore, così ha deciso di ricondurre il testo del video per far valutare a voi:”Il nostro compito è imparare: diventare simili a Dio grazie alla conoscenza. Sappiamo così poco. Con la conoscenza, ci avviciniamo a Dio e, allora, possiamo riposarci. Poi. ritorniamo per insegnare agli altri e aiutarli” e poi:”Il bene è in ognuno di noi, è nella nostra essenza spirituale, ma il mondo materiale tende a farcelo dimenticare. Noi, allora, ci alleniamo tutti i giorni per ritrovare il nostro ben-essere. Baci”. Elga

 

 

Vi sono anche altri video pubblicati in cui parlano del difficile rapporto tra essere umano e cibo,…. Un interrogativo spunta spontanea… Elga Profili che in tutti i modi nella trasmissione Uomini e Donne fa sempre l’impossibile per far “cadere” la telecamera su di lei, sbraita, insulta e provoca, perché secondo il mio parere, vuole sempre essere la prima donna in ogni puntata, ma non è cosi… più che paragonarla ad una prima donna, io direi che si può dire che Elga è una donna insicura di se, e che farsi ascoltare deve soltanto urlare….altrimenti nessuno la considera.

 

 

Ma se lei che oltre ad sbraita, cerca anche di elargire i suoi preziosi consigli ad gli altri, per quale ragione si è affidata ad una esperta per dimagrire?
Comunque per me Elga è una bellissima non ha bisogno di nessuna dieta particolare, è una signora che ha uno stupendo fisico attraente ed sensuale.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!