News UeD: Luca Rufini ci prova con Paola Caruso?

Luca Rufini, passato dal Trono Over al Trono Classico di Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini in realtà sarebbe interessato alla ‘Bonas’ di Avanti un altro!

Nella nuova stagione del Trono Classico sicuramente fino ad oggi il percorso più discusso è quello di Sonia Lorenzini, perché per l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo si sono presentati sia l’ex gieffino Alessandro Calabrese che Luca Rufini arrivato dal Trono Over. E secondo le ultime news di Uomini e Donne proprio la presenza del manager romano è destinata a scatenare nuovamente polemiche perché forse in realtà lui ha interessi diversi.

A lanciare il sospetto è il settimanale ‘Novella 2000’ che ipotizza come Luca Rufini abbia nel mirino Paola Caruso, la ‘Bonas’ di Avanti un altro! che nel 2016 si è fatta conoscere dal grande pubblico anche come concorrente all’Isola dei Famosi. Secondo la rivista ci sarebbe un interesse reciproco tra i due, perché l’ex cavaliere del Trono Over e Paola si sarebbero già visti anche se lontani da occhi indiscreti.

Una voce che va ad aggiungersi ai sospetti lanciati da Tina Cipollari, che conosce bene Rufini per averlo visto e commentato più volte durante il Trono Over e che ipotizza come in realtà il vero interesse dell’uomo sia soltanto quello di farsi notare dal pubblico in modo da avere nel prossimo futuro un posto come tronista. Sonia di fronte a tutte queste possibili minacce come reagirà?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!