Uomini e Donne shock, Lucas Peracchi si scaglia contro Maria De Filippi

Parole al vetriolo per Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne: l'uomo si è sfogato contro la trasmissione di Maria De Filippi.

lucas peracchi

Uomini e Donne è senza alcun dubbio una delle trasmissioni di punta di Canale 5. E proprio per questo motivo non è esente da critiche e polemiche, soprattutto da parte dei fan. Che però le dure parole arrivino da uno degli ex protagonisti del programma è davvero strano. Eppure è ciò che è successo: Lucas Peracchi, ex tronista, ha pronunciato aspre accuse contro la trasmissione di Maria De Filippi.

Lucas Peracchi contro Uomini e Donne: “È tutta finzione!”

Gli appassionati di Uomini e Donne ricorderanno sicuramente il bel Lucas Peracchi. Il suo percorso si è concluso in modo un po’ particolare: poco prima della sua scelta, la redazione ha scoperto che si vedeva con la corteggiatrice Giulia fuori dalla trasmissione. La cosa è vietata dalle regole del programma, per cui il tronista è stato cacciato dallo studio. A quanto pare, tutto ciò non è ancora andato giù a Lucas, che recentemente è tornato a parlare di Uomini e Donne.

Rispondendo ad alcuni suoi fan, il giovane ha rivelato che ciò che accade in studio è tutta una finzione. Inoltre ha fatto chiaramente capire che avrebbe ancora molto da rivelare in merito al programma di Maria De Filippi. A quanto pare, sono tanti gli altarini di cui Lucas è a conoscenza. Chissà se in futuro svelerà qualche altro dettaglio piccante?