Uomini e Donne, ecco cosa vedremo il 9 gennaio

La prima puntata di Uomini e Donne nel 2017 sarà dedicata alla scelta di Claudio D’0Angelo e Ginevra Pisani e alla presentazione di Sonia e Luca come nuovi tronisti

C’era grande attesa per capire con quale puntata sarebbe ricominciato Uomini e Donne lunedì 9 gennaio nel pomeridiano di Canale 5 dopo ben tre settimane di attesa. Le ultime news di UeD confermano finalmente quello che il pubblico aspettava, cioè che alla ripresa si vedrà finalmente la scelta di Claudio D’Angelo insieme alla presentazione dei nuovi tronisti che fino ad oggi non si erano ancora visti, Sonia Lorenzini e Luca Onestini.

Una puntata chiave quindi per concludere quella che è stata la prima parte della stagione di Uomini e Donne anche se in realtà dalla scelta di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani è passato quasi un mese. Il tronista più criticato (insieme a Riccardo Gismondi) nella prima parte del dating show di Maria De Filippi alla fine ha puntato sulla giovanissima corteggiatrice napoletana anche perché tutte le altre, compresa Sonia che oggi è sul trono, si sono ritirate ma nel frattempo i due ragazzi stanno costruendo qualcosa di importante: hanno passato le ferie natalizie come coppia e il 9 gennaio vedremo anche il filmato del loro primo viaggio insieme.

Ma come dimostrano le anticipazioni di Uomini e Donne caricate sul profilo Facebook ufficiale del programma ci sarà anche spazio per la grande sorpresa di Sonia Lorenzini alla notizie che nonostante la delusione per il percorso come corteggiatrice sarebbe stata lei la nuova tronista. Un destino che la accomuna a Luca Onestini, a lungo corteggiatore di Clarissa Marchese.