Uomini e Donne, il gesto shock di Tina Cipollari suscita polemiche

Tina Cipollari, l'esuberante opinionista di Uomini e Donne, ne combina una delle sue e il popolo del web si divide in due.

tina cipollari

Ancora una volta, al centro del gossip di Uomini e Donne, c’è lei. Tina Cipollari, la storica opinionista della trasmissione di Maria De Filippi, ne combina una dietro l’altra. Come sempre, l’obiettivo delle sue critiche è la povera Gemma Galgani. La dama del Trono Over in passato ha osato fare un paragone tra la sua fisicità e quella di Tina. Da quel momento è il bersaglio preferito di quest’ultima. Stavolta però, secondo il pubblico, ha superato il segno.

Tina Cipollari porta una dentiera in studio

Da tempo, in studio campeggia una mummia che dovrebbe rappresentare, stando alle strane idee della Cipollari, nientemeno che Gemma. Recentemente però c’è stata una piccola aggiunta. La Galgani ha infatti partecipato alla trasmissione Selfie – Le cose cambiano, in cui tra l’altro Tina faceva da giudice, per chiedere aiuto nel sistemare la sua dentatura. Ora la dama di Canale 5 può sfoggiare una bocca nuova, ma questo non è andato giù all’opinionista.

Per questo Tina ha munito la sua mummia di una dentiera. Chiaro segno che la sua nemesi si è appena rifatta la bocca. Il pubblico però non ha gradito particolarmente il piccolo scherzetto, e si è schierato dalla parte della Galgani. Sono tanti coloro che amano la loro protagonista preferita di Uomini e Donne, e alcuni temono che possa lasciare la trasmissione. Da quando la sua love story con Giorgio Manetti si è conclusa, la dama tenta in tutti i modi di trovare un nuovo cavaliere, ma finora non ha avuto successo.