Uomini e Donne 9/01, oggi in onda la scelta di Claudio D’Angelo?

Oggi 9 gennaio 2017 ricomincia Uomini e Donne: sarà il Trono Classico o il Trono Over ad andare in onda?

uomini e donne

Finalmente ricomincia Uomini e Donne, dopo la pausa natalizia. Questo pomeriggio, lunedì 9 gennaio 2017, a partire dalle ore 14:45 andrà in onda una nuova puntata della trasmissione di Maria De Filippi. Il pubblico si chiede se verrà trasmessa una puntata del Trono Classico o del Trono Over. Nel primo caso, potremo finalmente assistere alla scelta di Claudio D’Angelo.

Uomini e Donne, la scelta di Claudio D’Angelo è Ginevra

I meglio informati sapranno già da tempo che alla fine Claudio ha scelto Ginevra. La povera Sonia è rimasta parecchio delusa dall’accaduto, ma il sorriso le è tornato sulle labbra subito dopo. Infatti Maria De Filippi le ha annunciato, appena dopo la scelta, che sarà lei la nuova tronista, in sostituzione di Claudio D’Angelo. La bella ragazza ha prontamente accettato, così ben presto la vedremo alle prese con i suoi nuovi corteggiatori.

Nel corso della stessa puntata vedremo l’ingresso in studio del tronista che andrà a sostituire Claudio Sona. Stiamo parlando di Luca Onestini, anch’egli corteggiatore di questa edizione di Uomini e Donne, e più precisamente della bella Clarissa Marchese. Insomma, quest’anno in pochi se ne sono andati a casa in preda alla delusione!