News UeD Trono Classico: Luca Rufini nega il flirt con Paola Caruso

Nei giorni scorsi Luca Rufini, ex protagonista del Trono Over, era stato accostato a Paola Caruso ma smentisce di frequentarla. Nella sua testa c’è solo Sonia Lorenzini

Da quando è arrivata la conferma ufficiale che Luca Rufini sarà uno dei corteggiatori di Sonia Lorenzini, una delle nuove troniste di Uomini e Donne, sul web le polemiche montabo. L’ex protagonista del Trono Over non è mai piaciuto e in più seocndo il settimanale ‘Novella 2000’ sarebbe in realtà interessarto a Paola Caruso, la ‘Bonas’ di Avanti un altro! che ricambierebbe anche l’interesse.

Ma secondo lui in realtà le cose stanno in maniera decisamente diversa. Così nelle ultime ore Luca Rufini ha postato sul suo profilo un filmato per smentire tutto. Nega di voler frequentare Paola Caruso, anche perché non sa nemmeno chi sia, e dice che queste voci sono solo messe in giro da chi gli vuole male: “C’è qualcuno a cui sto molto antipatico – ha scritto – e vorrebbero mettermi i bastoni tra le ruota. Ho fatto la scelta di passare dal Trono Over a quello Classico unicamente per Sonia Lorenzini. A me piace troppo e continuerò a gridarlo a chiunque voglia. Continuerò su questa via”.

Ma torna alla mente quello che lo stesso Luca solo pochi mesi fa aveva confessato in una intervista a Il Vicolo delle News. Allora l’ex ‘cavaliere’ aveva ammesso di non sentirsi adatto per il Trono Over mentre gli sarebbe piaciuto partecipare al Trono Classico anche se non aveva ancora fatto i casting. E un posto come tronista? Allora non aveva negato e il sospetto di molti è che stia puntando proprio a quello.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!