Marco Borriello alla conquista di Dayane Mello

Sembra che Marco Borriello abbia una passione per la splendida modella Dayane Mello e per lei sarebbe volato fino a Rio de Janeiro, ma lei non ne vuole sentire parlare

Quando nei giorni scorsi Marco Borriello ha postato le foto delle sue vacanze natalizie a Rio de Janeiro, rigorosamente da single, sembrava che fosse semplicemente un modo per staccare dal gelo italiano e ricaricare le pile. Ma dietro a quel viaggio, come confermano le ultime news di gossip, ci sarebbe la nuova passione del calciatore napoletano, la bellissima modella brasiliana Dayane Mello che è entrata da poco nel suo mirino.

Ad anticipare la storia è il settimanale ‘Novella 2000’ che spiega i veri motivi del viaggio di Marco Borriello in Brasile: uno degli ex più famosi di Belen Rodriguez dopo aver conosciuto Dayane Mello durante una cena a Milano sarebbe rimasto folgorato dalla ragazza e così avrebbe cercato di unire amore e piacere per la sua vacanza, decollando dall’Italia per corteggiarla. Per il momento però sembra che non abbia fatto centro, perché la modella avrebbe rivelato alle amiche che nonostante l’evidente bellezza di Borriello, lei comunque non è interessata a quel tipo di uomini e quindi sembra che la storia non decolli.

Già mamma di una bimba avuta dal modello Stefano Sala, con il quale ormai non fa più coppia fissa, Dayane negli ultimi giorni è stata anche accostata all’Isola dei Famosi 2017 come possibile concorrente anche se per il momento non è arrivata nessuna conferma. Ma dopo aver fatto molto parlare per l’abito indossato al recente Festival del Cinema di Venezia che faceva intravedere molte delle sue grazie, per la Mello potrebbe cominciare una nuova avventura.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!