Gossip Uomini e Donne: Clarissa Marchese già incinta?

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne, come se la cavano lontano dalle telecamere?

clarissa marchese

I fan di Uomini e Donne hanno letteralmente adorato la bellissima Clarissa Marchese. L’ex tronista ha concluso magnificamente il suo percorso, con una scelta che ha commosso anche i più duri. La giovane Clarissa ha infatti scelto Federico Gregucci, che non ha esitato a dirle il tanto sperato sì. Ora i due hanno iniziato a vivere la loro storia d’amore lontani dalle telecamere della trasmissione di Maria De Filippi. Come se la stanno cavando?

Uomini e Donne gossip, Clarissa Marchese vuole un figlio

Nella puntata speciale di Uomini e Donne, in cui Maria De Filippi ha invitato tutte le coppie che si sono formate nel corso di questa edizione, Clarissa e il suo bel Federico hanno raccontano come vanno le cose tra loro. Come prevedibile, la coppia va a gonfie vele e sembra avere davanti un futuro radioso. I due ragazzi hanno già iniziato a convivere e hanno grandi progetti.

La Marchese ha infatti confessato che, a dispetto della sua giovane età (ha appena 22 anni), è già pronta ad allargare la famiglia. Insomma, non dovremmo stupirci se a breve arriverà un bebè in casa Gregucci. Ma i fan sospettano qualcosa: non è che Clarissa è già incinta e sta preparando il terreno per la lieta notizia? Queste sono ovviamente solo supposizioni, ma ci auguriamo comunque che il desiderio della stupenda coppia di Uomini e Donne si avveri il prima possibile.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!