Home Spettacolo Uomini e Donne, è lite tra Martina e Camilla

Uomini e Donne, è lite tra Martina e Camilla

0
Uomini e Donne, è lite tra Martina e Camilla

Dopo la prima puntata di Uomini e Donne dedicate alle coppie del Trono Classico, Martina Luchena posta un messaggio ironico sulla ex rivale che le risponde per le rime

Nonostante la scelta di Riccardo Gismondi ormai sia vecchia di oltre un mese, la rivalità tra Martina Luchena e Camilla Mangiapelo continua. Le due corteggiatrici sono rimaste in ballo fino all’ultimo, ma alla fine il tronista ha scelto la seconda e come hanno dimostrato le immagini trasmesse dalla prima puntata dell’anno di Uomini e Donne è felicissimo accanto a lei.

Martina però ancora non l’ha mandata giù e così alla fine della puntata su Instagram Stories ha postato un messaggio polemico contro la rivale: “E comunque volevo ringraziare Canale 5 per queste emozioni”, ha scritto aggiungendo faccine sorridenti. Il commento però non è sfuggito alla rivale che le ha subito risposto, notando che nonostante sia passato del tempo evidentemente alla Luchena brucia ancora non essere stata scelta da Riccardo.

Una replica però che non è piaciuta. Molti infatti hanno criticato Camilla che invece di pensare a se stessa e alla vita con il tronista guarda ancora cosa scrive la sua avversaria di un tempo, ma lei ha risposto che le è capitato sotto gli occhi solo dopo che il messaggio era stato ripostato dalle fans di Martina. Ora però si può consolare perché Riccardo, almeno a parole, non ha mai cambiato idea tanto che hanno già cominciato la convivenza e i due ragazzi hanno anche progetto importanti per un futuro da costruire insieme.