Clamoroso, la redazione di UeD risponde alle accuse di Lucas Peracchi!

Poche ore fa è arrivata la risposta della redazione di Uomini e Donne alle pesanti accuse di Lucas Peracchi, ex tronista.

lucas peracchi

“È tutto finto! Sveglia!” – queste le dure parole di Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, contro la trasmissione che gli ha donato la notorietà. Pochi giorni fa il giovane è sbottato su Instagram, in risposta ad alcuni commenti dei suoi fan. Lucas ci ha tenuto a ribadire che tutto ciò che è accaduto in studio era palesemente finto, che ogni suo movimento è stato pilotato dalla redazione di Maria De Filippi. Ed ora per lui le cose si fanno molto serie…

Uomini e Donne: “Agiremo per vie legali contro Lucas Peracchi”

La reazione della Fascino, la casa di produzione di Uomini e Donne, si è fatta attendere qualche giorno. Ma ora è arrivata puntuale una risposta che non lascia adito a molti dubbi. Si tratta di un video inedito, pubblicato da Witty TV sul profilo Facebook del programma. Vi compare Lucas che, in colloquio con la redazione, confessa quanto accaduto con Giulia. Al pubblico era stato rivelato, all’epoca, che il ragazzo aveva avuto contatti con la sua corteggiatrice al di fuori dello studio. Per questo motivo è stato allontanato dalla trasmissione.

Oggi scopriamo alcuni retroscena: il Peracchi avrebbe confessato di essersi messo in contatto con Giulia commettendo un grande errore. A quel punto, però, ha agito in maniera completamente sbagliata. Avrebbe infatti chiesto alla ragazza di pazientare per la scelta, in modo da rimanere in studio il più a lungo possibile. Nel frattempo, ha continuato ad uscire e a baciare le altre corteggiatrici, in modo da non destare sospetti. Come giustificazione per questo gesto, Lucas avrebbe detto a Giulia che era la redazione a costringerlo a comportarsi così.

Il video inedito viene pubblicato in queste ultime ore per dimostrare la malafede di Lucas nel dire che è stata la redazione a manipolare la sua persona. Al termine del filmato, si annuncia che la Fascino è pronta ad adire le vie legali per risolvere la questione. Il Peracchi si è infatti macchiato del reato di diffamazione con le sue pesanti accuse.