Uomini e Donne: tragico lutto per il Trono Over, inutili i soccorsi

Si è spento qualche giorno fa Mario Carducci, simpaticissimo protagonista del Trono Over di Uomini e Donne.

mario carducci uomini e donne

Un nuovo lutto ha colpito Uomini e Donne. Qualche giorno fa è morto Mario Carducci, che ci ha tenuto compagnia per diversi mesi con la sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi. Simpatico ed autoironico, il cavaliere del Trono Over aveva trovato l’amore al fianco di Brigida Tafaro. Purtroppo la loro relazione non è durata a lungo, ma i due erano rimasti in buoni rapporti, tanto che la stessa ex dama parla con cordoglio della scomparsa dell’uomo.

Lutto a Uomini e Donne, Mario Carducci è morto per un infarto

Aveva 80 anni, ma godeva di perfetta salute, rivela Giuliano Giuliani. Lo storico protagonista del Trono Over era rimasto in contatto con Mario, avendo instaurato con lui un buon rapporto d’amicizia. Ed è proprio Giuliano a rivelare di tristi dettagli della morte del suo amico. A quanto pare, lo scorso sabato mattina l’uomo si è risvegliato accusando forti dolori al petto. Nel giro di pochi istanti si è accasciato, assistito amorevolmente dalla figlia.

Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare, se n’è andato serenamente a causa di un infarto accanto a sua figlia, con cui viveva. Inutili i soccorsi, arrivati troppo tardi. I funerali si sono tenuti domenica scorsa. Sono molto commoventi le parole di Giuliano, che lo ricorda su Facebook. “Che tristezza! Me lo ricordo nei camerini, gran fumatore, non parlava male di nessuno e nei suoi occhi grandi si leggeva tanta sofferenza di vita vissuta. Ciao Mario. Troverai alcuni amici che sono partiti prima di te. Ti ricorderò sempre. Un abbraccio caro Mario”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!