Belen Rodriguez e Stefano De Martino: un dettaglio shock!

I fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sbirciando sui loro profili Instagram, si sono accorti di qualcosa di molto strano...

belen rodriguez

Non c’è pace per Belen Rodriguez: da quando lei e Stefano De Martino hanno deciso di lasciarsi, i fan continuano a sperare in una reunion. In effetti la coppia ha fatto innamorare milioni di appassionati di gossip in tutta Italia. La maggior parte dei loro follower vorrebbe vederli di nuovo insieme, soprattutto per il bene del piccolo Santiago. Ma quello che è accaduto nelle ultime ore sembra mettere il punto alla loro relazione.

Belen Rodriguez non segue più Stefano De Martino su Instagram

A molti potrà sembrare un dettaglio banale, ma alcuni fan ci hanno visto molto di più. Da un paio di giorni, Belen non segue più il profilo Instagram del suo ex. Questo gesto arriva dopo alcune pesanti indiscrezioni che vorrebbero un riavvicinamento tra i due. Le foto giunte dalla Svizzera durante le vacanze di Natale parlavano infatti di una coppia molto affiatata. Che sia giunto il momento, per i fan, di mettersi il cuore in pace?

Qualcuno non vuole crederci, e ha notato che la showgirl argentina e la sua nuova fiamma Andrea Iannone, hanno recentemente smesso di seguirsi su Instagram. Dunque questo potrebbe non essere affatto un segnale preoccupante. Poche ore fa, inoltre, la bella Rodriguez ha postato su Instagram una foto con una didascalia che ha nuovamente scatenato la fantasia dei suoi seguaci: sarà rivolta a Stefano, o segna per sempre la fine della loro love story?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!