Uomini e Donne anticipazioni Trono Over, Gemma e Giorgio ci riprovano?

Anche nelle prime registrazioni dell’anno nel Trono Over solite frecciatine tra Gemma e Giorgio, ma lei ha ammesso che vorrebbe rivederlo fuori, non come un’amica

La prima registrazione dell’anno per il Trono Over di Uomini e Donne ancora una volta ha messo al centro i soliti due, Gemma Galgani e Giorgio Manetti che hanno intenzione di monopolizzare l’attenzione generale. Lo dimostra il primo duro confronto stagionale scatenato dalla presenza di un terzo incomodo, Michele, che sembra essere la nuova passione della dama torinese.

Tutto è cominciato quando Giorgio ha offerto il suo posto a Michele, ultimo protagonista del Trono Over che Gemma ha subito messo nel suo mirino. Ma non contento, Manetti ha anche raccontato una proposta a luci rosse della sua ex. Infatti Gemma avrebbe chiesto al nuovo cavaliere se fosse interessato a fare l’amore con lei. Parole che ovviamente hanno scatenato il pubblico e soprattutto Tina, pronta ancora una volta ad attaccare la sua rivale. Lei non ha negato, spiegando che si trattava soltanto di capire quali fossero le sue intenzioni, ma la discussione si è accesa anche perché Michele che nel frattempo era uscito pure con Cristina ha deciso alla fine di ballare con quest’ultima.

Le frecciate tra Gemma e Giorgio però sono continuate. Lei ha confessato di considerare insulse e senza emozioni le esterne del cavaliere fiorentino con altre donne, ma ha anche ammesso che prova ancora dei sentimenti per il suo ex e non le dispiacerebbe poter uscire ancora una volta con lui, non solo come un’amica. E Manetti? Per ora sembra interessato ad Astrid e non ha risposto, ma i fans sperano che cambi idea.