Uomini e Donne, Lucas Peracchi nuove accuse

Dopo l’annuncio della querela da parte di Uomini e Donne per diffamazione, Lucas Peracchi si difende e nasce una discussione violenta tra la sua fidanzata e Megghi Galo

La telenovela legata alla partecipazione di Lucas Peracchi a Uomini e Donne e alle sue ultime accuse sui presunti raggiri che sarebbero stati fatti dalla redazione ha scritto nuove puntate clamorose. La produzione del dating show ha pubblicato il video integrale nel quale l’ex tronista aveva ammesso di essere stato influenzato da persone esterne solo per prolungare la sua permanenza e ha preannunciato una querela per diffamazione.

Di fronte a quella prospettiva, Lucas Peracchi per diverse ore è rimasto zitto, postando però poi su Instagram un’immagine nella quale augura il buon giorno dopo un allenamento e poi torna sull’argomento. L’ex tronista dice di non avere nulla da perdere lanciando quelle accuse e non è abituato a leccare il c…, quindi perché dovrebbe raccontare bugie? E la fidanzata Silvia lo ha difeso pubblicamente, ribadendo che chi lo accusa non sa quali sistemi usa la redazione.

E se Tara Gabrieletto, che era stata coinvolta come presunta consigliera del tronista, per il momento preferisce non parlare per non essere tirata dentro alla polemica, le ultime news di Uomini e Donne confermano che invece l’ex corteggiatrice Megghi Galo ha voluto replicare, dicendogli che farebbe meglio a stare zitto visto la figura che ha fatto. Da lì è nata una discussione accesa con Silvia: “Dai su che se non fosse per Lucas avresti 3 seguaci in tutto… quando il c..o brucia…”. E Megghi ha risposto che di loro non glie ne frega nulla e glie lo può lasciare tranquillamente uno così.