Uomini e Donne, Beatrice Valli consiglia le future mamme

Sono molte le fans di Beatrice Valli che le chiedono consigli sulla gravidanza e lei su Instagram parla di vestiti e smagliature confermando però che è felice di essere incinta

Quella della gravidanza è un’esperienza che Beatrice Valli ha già affrontato anche se l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era molto più giovane. E adesso che aspetta un secondo figlio dal compagno, Marco Fantini, ha deciso di regalare alcuni consigli alle sue fans che diventeranno mamme approfittando dello spazio su Instagram Stories.

E visto che la passione di Beatrice Valli come tutti sanno è la moda, ha parlato soprattutto di vestiti. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confermato che ormai non mette più i jeans perché non riesce ad allacciarli ed è così già dal secondo mese di gravidanza. Ecco perché suggerisce a tutte di indossare abiti larghi, anche per non far vedere subito che sono incinte, oppure comode tute. Altro argomento caldo è quello delle smagliature: Beatrice conferma che vengono e non vanno via nemmeno con il laser, ma poi torna a fare la mamma: “Poi vi fate tutti questi problemi per le smagliature, ma quelle vengono quando mettete al mondo i figli che è la cosa più bella del mondo. Quindi, che problemi vi fate?”.

Per Beatrice è di nuovo un periodo bellissimo dopo la breve crisi che lei e Marco Fantini hanno attraversato prima dell’estate. Dopo la riconciliazione tra lei e l’ex tronista le cose hanno ricominciato a funzionare benissimo e l’arrivo di un fratellino o una sorellina per il piccolo Alle renderà ancora più solido il loro rapporto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
sonia.paolin: