Avanti un altro!, la Bonas non ci sarà

Paola Caruso conferma che almeno per quest’anno non sarà uno dei personaggi di contorno a Paolo Bonolis nel quiz di Canale 5, ma si dedicherà al teatro e al cinema

Il 15 gennaio nel preserale di Canale 5 comincerà la nuova stagione di Avanti un altro!, ancora una volta con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ma in mezzo a tutti i personaggi che popolano il ‘Minimondo’ del quiz non ci sarà Paola Caruso che negli ultimi anni era entrata nelle case degli italiani come ‘Bonas’ ancora prima di farsi conoscere meglio come naufraga all’Isola dei Famosi 2017.

La conferma alle anticipazioni tv che giravano da qualche tempo è arrivata direttamente da Paolo Caruso intervistata dal blog UrbanPost. La ragazza ha confermato che il suo futuro per il momento non è in televisione ma in teatro e anche al cinema. Infatti sta ultimando le prove per un nuovo lavoro sul palco, tornando al suo vecchio amore. Ma c’è anche una novità importante, perché in primavera arriverà anche al cinema con un nuovo film prodotto da Medusa.

La televisione, dopo l’esperienza a Selfie – Le cose cambiano, per il momento è accantonata, ma in realtà Paola spera di avere ancora una chance e racconta anche cosa le piacerebbe fare: tornare all’Isola dei Famosi ma non come opinionista o come inviata, bensì ancora una volta come concorrente “perché mi manca molto quella esperienza”. E intanto, confermando quelle che sono le ultime news di gossip, la Bonas ha ammesso di essere ancora single e alla ricerca del suo Principe Azzurro.