Belen e Stefano, si separano ufficialmente

Il Tribunale di Milano ha fissato per il 24 gennaio l’udienza nella quale si discuterà la separazione ufficiale tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Se qualcuno si era illuso che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino potesse di nuovo scoppiare la passione, si dovrà rassegnare: come confermano infatti le ultime news di gossip, rilanciate dal settimanale ‘Novella 2000’ in realtà il Tribunale di Milano ha già fissato la data della prima udienza per la loro separazione che sarà il 24 gennaio.

Poteva anche succedere prima, ma pare che negli ultimi mesi Belen e Stefano abbiano voluto verificare attentamente tutto quello che la separazione poteva comportare anche per quello che sarà il futuro del piccolo Santiago. I due ex infatti hanno trovato un accordo di massima in modo che il figlio viva stabilmente con la mamma ma possa essere visto dal padre ogni volta che lo vuole. Ora però toccherà ad un giudice mettere tutto nero su bianco, a cominciare da quanto tempo ognuno dei genitori potrà passare con il piccolo di casa che è rimasto molto legato anche al ballerino napoletano nonostante da più di un anno non vivano più insieme.

Può darsi che in quell’occasione Belen e Stefano si rivedano, ma in fondo hanno già deciso quello che deve essere il loro futuro: lei ha ritrovato la voglia di amare accanto ad Andrea Iannone, lui invece è stato accostato ad una misteriosa giovane brunetta romana senza però che i due venissero realmente mai sorpresi dai paparazzi. C’è chi giura che si amino ancora, ma intanto ormai sono pronti per cancellare per sempre il matrimonio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!