Alfonso Signorini rinuncia all’Isola dei famosi 2017, ecco perché

La rinuncia al ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi 2017 ha stupito, ma Alfonso Signorini spiega che non se la sente di tradire Ilary Blasi e il Grande Fratello Vip. E Alessia Marcuzzi come la prenderà?

Da un paio di giorni sappiamo che sarà Vladimir Luxuria a sostituire Alfonso Signorini come opinionista all’Isola dei Famosi 2017, anche perché il direttore di ‘Chi’ da qualche tempo aveva anticipato la sua rinuncia. Ma quello che Signorini non aveva ancora rivelato e che clamorosamente emerge adesso, è il ‘tradimento’ ad Alessia Marcuzzi in favore di Ilary Blasi.

Alfonso Signorini infatti, intervistato dal blog Bollicine Vip, ha confermato i motivi che lo hanno spinto a dire di no alla terza stagione di fila all’Isola dei Famosi: “Tornare in tv con Alessia Marcuzzi e Mara Venier era impossibile – ha spiegato – anche se con loro mi sono divertito tantissimo. Non mi piace apparire sempre in video. Le cose vanno dosate con intelligenza”. Ma secondo le ultime news di televisione, ha anche confermato che nella prossima stagione sarà di nuovo lui ad affiancare Ilary Blasi al GF Vip che avrà quattro puntate in più arrivando a 12, alla luce del successo fatto registrare dal reality nel 2016.

Signornini ha ammesso che con la moglie di Francesco Totti forma praticamente una coppia di fatto e quel ruolo gli è piaciuto moltissimo per cui non ha voluto rinunciare a favore dell’Isola dei Famosi 2017. Una scelta che Alessia Marcuzzi ha incassato con fair play, ripartendo da Luxuria e forse da Stefano De Martino che secondo le ultime news di televisione potrebbe essere l’altro opinionista. Ma la rivalità tra le due conduttrici dei reality Mediaset cresce.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!