News UeD, arriva una nuova tronista?

In base alle indiscrezioni svelate in anteprima da Il Vicolo delle News, nella prossima registrazione del Trono Classico verrà presentata una nuova tronista che affiancherà gli altri tre

Nella prossima registrazione del Trono Classico sui prepara una grande sorpresa per tutto il pubblico? Sembrerebbe di sì, almeno secondo le ultime news di Uomini e Donne perché la redazione sarebbe pronta per affiancare un nuovo tronista ai tre che hanno ricominciato la stagione, Manuel, Luca e Sonia.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne che sono state svelate da Il Vicolo delle News infatti in queste settimana ha lavorato per preparare un colpo di scena clamoroso: l’ingresso di una nuova tronista, perché proprio di una ragazza si dovrebbe trattare, che andrà ad affiancare il trio già presente e che da poco ha cominciato a conoscere i corteggiatori e a girare le prime esterne. In mancanza di notizie certe, tutte le ipotesi sono valide, persino quella che dopo il successo del Trono Gay con Claudio Sona e Mario Serpa, questa volta si parli dello stesso trono ma al femminile.

Il pubblico di Uomini e Donne, non appena la notizie si è sparsa in rete anche se dalla redazione del dating show nessuno l’ha ancora confermata, si è sbizzarrito nelle ipotesi. Quella più suggestiva vedrebbe l’arrivo di Lidia Vella come tronista per prendersi una clamorosa rivincita su Alessandro Calabrese che sta corteggiando Sonia Lorenzini.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!