Cecilia Rodriguez, tormenti d’amore

Intervistata da ‘Vanity Fair’, Cecilia Rodriguez confessa il suo passato difficile in amore insieme a fidanzato che la tradivano. Con Francesco Monte invece finalmente ha svoltato

A vederla così oggi, decisa e sicura nella carriera come in amore non si direbbe, ma Cecilia Rodriguez in passato ha sofferto molto nella sua vita sentimentale che come ha ammesso lei stessa è stata un disastro. Prima di incontrare l’uomo giusto, l’ex tronista Francesco Monte, la showgirl e stilista argentina ha avuto una serie di delusioni emotive non indifferenti e non ha problemi ad ammetterlo.

Intervistata dal settimanale ‘Vanity Fair’, Cecilia Rodriguez ha raccontato che il suo primo amore è stato in Argentina quando aveva 15 anni. Lui si chiamava Carlos, ventenne, e sono rimasti insieme per tre anni ma intanto lui aveva una relazione parallela. Quando finalmente la sorellina di Belen se n’è accorta, allora ha staccato la spina, non prima di aver fatto a botte con la sua rivale. E successivamente si è messa insieme ad un traditore seriale. Anche in quel caso ci fa messo un po’ a capire la verità e anche se lui non ha ammesso il tradimento, è finito tutto.

Poi finalmente è arrivato Francesco Monte, reduce da Uomini e Donne e dalla fine della storia con Teresanna Pugliese, e con lui è cambiato tutto: “È un uomo tranquillo, fedele e serio – ammette Cecilia – anche se ammetto che all’inizio della nostra storia non riuscivo a fidarmi del tutto di lui, visto le mie precedenti esperienze in amore. Ho controllato persino un paio di volte il suo telefonino, ma rincuorata dall’assenza di indizi di possibili bugie ho smesso di farlo”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!