E’ polemica tra i rapper Fedez e Marracash! Ecco il video

Guerra a colpi di tweet e post su Instagram tra Fedez e Marracash: scambio di accuse tra i rapper più amati dai fan

E' guerra aperta tra Fedez e Marracash

E’ guerra aperta tra i massimi rappresentanti del rap italiano. Da una parte J-Ax e Fedez, dall’altra Marracash e Guè Pequeno. Una guerra che si combatte, ovviamente, a colpi di tweet e post su instagram. Un botta e risposta dai toni accesissimi che scatenerà sicuramente anche i rispettivi fan.

Il primo affondo da parte di Marracash

Come ricorderete, tra le hit della scorsa estate 2016, spiccava il brano “Vorrei ma non posto”, scritto e cantato dal duo J-Ax-Fedez. Un successo enorme, uscito dai confini dell’hip-hop. Il primo colpo è stata sferrato, durante un intervista al Corriere della Sera, da Marracash. Il rapper ha definito Fedez come una macchina da business, la cui musica è ormai compiutamente pop. Anche Gué Pequeno non è stato tenero, rimarcando che fare soldi non è certo un delitto, ma occorre farlo senza ipocrisie.

La pronta risposta di Fedez

Non si è fatta attendere la risposta del rapper milanese, arrivata tramite un video postato su Instagram: “dev’essere frustrante nelle interviste pronunciare i nostri nomi altrimenti non vi ca**no di pezza”. La sfida non finisce qui, e per agevolare i tanti fan dei rapper menzionati, vi invitiamo a seguire il video sottostante. Arriveranno sicuramente altre puntate della guerra J-Ax-Fedez vs. Marracash-Guè Pequeno.