News UeD: Manuel Vallicella, arriva una corteggiatrice dal GF?

Angela Viviani, protagonista del Grande Fratello 13, confessa che le piacerebbe corteggiare Manuel Vallicella e sembra aspettare solo una chiamata

Il percorso di Manuel Vallicella come nuovo tronista di Uomini e Donne è appena cominciato ma sembra che tutte lo vogliano. Accanto alle ragazze che già si sono presentate come corteggiatrici, infatti, molto presto come dicono le ultime anticipazioni di UeD potrebbe arrivare anche un’ex gieffina come Angela Viviani, amatissima protagonista nella tredicesima edizione del reality di Canale 5.

Angela ne ha parlato con Giada Di Miceli nel corso della trasmissione ‘Non succederà più’ su Radio Radio. In fondo Andrea Cerioli, uno di quelli con cui aveva legato di più al GF 13quel percorso lo ha già fatto, anche se come tronista. La Viviani invece confessa che quando è apparso Manuel Vallicella come nuovo tronista è stata molto contenta perché è un bellissimo ragazzo e le piacerebbe poterlo frequentare. “Se non sceglie, lo vado a cercare io”, ha aggiunto. Però non esclude l’ipotesi di chiedere alla redazione di poterlo corteggiare per quello che sarebbe certamente un risvolto interessante nel percorso del tronista.

Anche se non aveva vinto, all’epoca del Grande Fratello 13 la tatuatissima Angela Viviani (un particolare che la accomuna al nuovo tronista) era stata molto apprezzata dal pubblico del reality di Canale 5. All’epoca si era innamorata di Fabio Pellegrini, concorrente come lei, e la loro storia è andata avanti per un paio di anni. Adesso è single e ha voglia di innamorarsi di nuovo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!