Cristina Marino: ecco perché Luca Argentero è mio

Per la prima volta Cristina Marino, la nuova compagna di Luca Argentero, racconta perché si è innamorata di lui e smentisce le voci di essere una rovina famiglie

Cristina Marino negli ultimi tempi è una delle donne più invidiate d’Italia. La giovane attrice infatti è ormai ufficialmente la nuova compagna di Luca Argentero, uno dei sex symbol nel mondo del cinema e delle fiction italiane, e come confermano le ultime news di gossip la loro storia funziona benissimo. Ora, dopo tante indiscrezioni e voci, finalmente a parlare è lei che conferma perché tutto funziona a meraviglia: il suo compagno, oltre ad essere bellissimo è anche iperattivo come lei e quindi riesce a sopportarla al meglio.

Come ha svelato Cristina a ‘Vanity Fair’ c’è un’intesa importante su tutto: “Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più”. Questo l’ha capito non appena ha conosciuto Luca Argentero sul set di ‘Vacanze ai Caraibi’, il film che li ha fatti conoscere. Il rapporto dell’ex gieffino con la moglie, Myriam Catania, era già in crisi e la Marino respinge le insinuazioni di chi la accusa di essere la causa della fine di quella storia: “Non mi permetterei mai di mettermi in mezzo a un matrimonio. Credo molto nel karma e sono convinta che tutto torni indietro, tanto il bene quanto il male”.

Semplicemente, si è innamorata di Luca perché è un uomo meraviglioso, ma è anche normale che abbia cercato di mantenere un buon rapporto con la ex moglie, che adesso ha un nuovo compagno francese e soprattutto aspetta il primo figlio. Se si comportasse in un altro modo, non potrebbe essere l’uomo giusta per la sua vita.