News UeD: Sonia elimina Luca Rufini

Prima clamorosa svolta nel Trono Rosa di Uomini e Donne: Sonia Lorenzini manda via l’ex cavaliere del Trono Over mentre cresce l’intesa con Alessandro Calabrese

Le registrazioni del Trono Over continuano a regalare sorpresa. L’ultima, come svelano le anticipazioni di Uomini e Donne, è arrivata da Sonia Lorenzini che ha deciso di eliminare definitivamente Luca Rufini. Eppure l’ex protagonista del Trono Over sembrava nelle scorse settimane aver suscitato un certo interesse nella tronista che però ha cambiato idea e ha anche spiegato i motivi.

Sonia Lorenzini infatti nel’ultima registrazione di UeD ha detto di aver trovato esagerate le parole usate da Luca Rufini per smentire una presunta relazione con Paola Caruso, la ‘Bonas’ di Avanti un altro! E comunque la tronista in realtà non prova nessun interesse per l’uomo che dopo l’eliminazione come corteggiatore ha comunque ammesso di non voler tornare al Trono Over. Ma al centro dell’attenzione rimane anche la presenza di Alessandro Calabrese. Sonia ha avuto da ridire anche su di lui, per un’intervista che l’ex gieffino ha rilasciato di recente, anche se la tronista ha ammesso di essersi trovata bene con lui nell’ultima esterna e il feeling cresce.
Manuel Vallicella invece per una volta si è presentato in giacca e cravatta, nascondendo così molti dei suoi tatuaggi. Per lui uscite positive con Marika e Francesca, più difficoltà con Carmen mentre

Luca Onestini ha pesantemente attaccato Angela che su Instagram ha postato foto secondo lui molto spinte. La corteggiatrice ha specificato che appartengono alla sua vita passata come modella mentre oggi ha cambiato totalmente mestiere, ma al tronista lei sembra diversa sul web e in studio. E così alla fine Angela ha deciso di eliminarsi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!