Isola dei Famosi, Bettarini chiarisce tutto

Stefano Bettarini ha voluto parlare in privato con Alessia Marcuzzi per spiegare le sue frasi al Grande Fratello Vip e ora lavoreranno insieme all’Isola dei Famosi. E con la Ventura tutto ok

Stefano Bettarini è pronto perché tra meno di due settimane ogni lunedì sera sarà lui la spalla di Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi 2017 come inviato sulle spiagge dell’Honduras anche se come ha ammesso la stessa conduttrice in un primo tempo era assolutamente contraria ad averlo quale compagno d’avventura, salvo poi cambiare idea.

Lo sa bene anche l’ex marito di Simona Ventura che, come confermano le anticipazioni tv dell’Isola dei Famosi 2017 ha fatto di tutto per esserci e svela come ha ricomposto la frattura con la conduttrice: “Il giorno successivo al mio provino – ha spiegato in una lunga intervista al settimanale ‘Chi’ – viene diffusa sui social la notizia che Alessia Marcuzzi non mi vuole. Io non ascolto e non rispondo a nessuno”. Più semplicemente l’ha chiamata al telefono e ha chiesto un appuntamento per chiarire la vicenda. E davanti ad un aperitivo, anche la bella Alessia si è arresa al suo fascino, capendo quelle che erano le sue vere intenzioni e non facendosi influenzare dai commenti dei social che secondo Bettarini incitano solo all’odio dicendo solo falsità.

E con Simona Ventura come vanno adesso i rapporti? Stefano ammette che dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip non si sono più visti e sentiti, ma sa che ora è tutto a posto: “Le auguro il meglio. So che anche lei, per me, vorrebbe il meglio”, dice sottolineando invece come i suoi due figli, Niccolò e Giacomo, siano felicissimi per questa sua nuova avventura perché si tratta di una bella opportunità di lavoro.