Chiara Ferragni è incinta! L’annuncio ufficiale arriva da Fedez

Un test di gravidanza mostrato alla mamma di Chiara Ferragni è il modo con cui Fedez ha annunciato alla mamma della fashion blogger la gravidanza: ma è tutto uno scherzo!

Chiara Ferragni incinta

Fedez e Chiara Ferragni formano la coppia più chiacchierata ed amata del momento. La loro presenza social è costante e i due sono molto seguiti. Non manca giorno in cui su entrambi i profili non vengano postati video o foto. L’ultima trovata è però geniale.

Chiara Ferragni è incinta: la reazione della mamma

L’annuncio arriva da un video postato su Instagram Stories. Durante le feste natalizie Fedez mostra alla mamma un test di gravidanza. La reazione della mamma è sorprendente: la donna sembra infatti entusiasta della gravidanza della figlia. La prospettiva di diventare nonna la rende evidentemente molto felice. Ma è tutto uno scherzo e la signora ci resta male. Il video sarà visibile a tutti nei prossimi giorni.

Fedez presto uscirà con un nuovo album: nel frattempo è anche attore

Il prossimo venti gennaio uscirà l’ultimo lavoro di Fedez, in coppia con J-Ax. L’album si intitola “Comunisti col rolex” e balzerà sicuramente in cima alle classifiche di vendita. Nel frattempo possiamo vedere Fedez impegnato come attore. Interpreta infatti se stesso nella fiction “Un passo dal cielo 4“. Nessuna intenzione di fare l’attore per il rapper milanese. Certo che la concomitanza dell’uscita del nuovo album con la messa in onda delle prime puntate della fiction sembra essere una strana coincidenza. Così come lo scatenarsi della polemica con i rapper Marracash e Gué Pequeno. Che in entrambi i casi possa trattarsi di una abile manovra pubblicitaria? Certo le coincidenze sono tante…