Uomini e Donne, un altro ex gieffino sul trono?

Kevin Ishebabi, già protagonista del GF14 ed ex fodanzato di Jessica Vella, si propone come primo tronista di colore nella storia di Uomini e Donne

Un altro ex gieffino sul trono di Uomini e Donne? Per il momento è soltanto un’ipotesi, ma se si dovesse verificare in tempi brevi sarebbe una svolta davvero clamorosa perché potrebbero ritrovarsi ancora una volta faccia a faccia due che non si amano come Kevin Ishebabi e Alessandro Calabrese, entrambi ex compagni delle gemelle Lidia e Jessica Vella.

L’autocandidatura di Kevin Ishebabi è arrivata direttamente dalle pagine di ‘Nuovo Tv’. Il modello padovano, grande protagonista al Grande Fratello 14 non solo per la sua storia con Jessica Vella, ha ammesso di voler partecipare a Uomini e Donne perché nella storia del dating show di Canale 5 non c’è ancora mai stato un tronista di colore e perché l’idea di poter trovare la donna della sua vita in televisione lo intriga. Kevin è convinto che Maria De Filippi dopo aver inaugurato la stagione del Trono Gay possa provare anche a proporre un trono di colore e si propone.

Nell’intervista però Kevin ha parlato anche della sua storia con Jessica Vella finita male rivelando che a parte la loro differenza di carattere è tramontato tutto anche per colpa di chi stava attorno alla ragazza. Già quando erano al GF14 lui non piaceva né alla madre né alle sorelle della Vella anche per il colore della sua pelle perché si tratta di una famiglia con una visione ristretta del mondo. E anche Alessandro gli è sempre stato contro, quindi ritrovarlo a Uomini e Donne come corteggiatore di Sonia sarebbe un bel colpo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!