Maddalena Corvaglia Instagram, separazione ufficiale da Stef Burns

Maddalena Corvaglia separazione
Maddalena Corvaglia separazione

Con un post su Instagram, Maddalena Corvaglia ha comunicato la sua separazione ufficiale da Stef Burns. Insieme alla figlia Jamie si trasferirà probabilmente a Los Angeles dall’amica Canalis

Le ultime news di gossip che coinvolgono Maddalena Corvaglia sono clamorose e anche inattese. Perché l’ex velina bionda da deciso di separarsi dal marito, Stef Burns, uno dei chitarristi più apprezzati tra quelli che suonano al fianco di Vasco Rossi. Talmente amici, i due, che il 28 maggio 2011 era stato proprio il cantante a celebrare le loro nozze in Comune a Mirandola, eppure la bella favola è finita.

A comunicarlo ufficialmente, prima che le news di gossip potessero dipingere storie strane, è stata la stessa Maddalena Corvaglia con un lungo post su Instagram. Ha ammesso che il matrimonio è al capolinea non perché è finito l’amore, ma perché non si capiscono più e non si riconoscono più. Ma non nega tutte le pagine belle che ha scritto insieme a Stef: “Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, sarà sempre una parte importante della mia vita…. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme”.

Quindi rimangono lei e la figlia, Jamie Carlyn che adesso ha 6 anni. Ma rimane anche l’amica di sempre, l’ex compagna di lavoro a Striscia la Notizia Elisabetta Canalis. Con lei, come confermano le recenti news di gossip, di recente ha deciso di aprire una palestra a Los Angeles, città nella quale ormai vive da tempo la bella Ely perché forse aveva già chiaro che il suo futuro sarebbe stato da un’altra parte. E questo servirà per voltare pagina dopo una parentesi amara.