Giulia De Lellis, non all’Isola per colpa di Barbara d’Urso?

Sembrava che Giulia De Lellis fosse certa di partire per l’Isola, dei Famosi 2017 e invece ha rinunciato. C’è chi ipotizza un nuovo ruolo importante nelle trasmissioni di Barbara d’Urso

Ora che è praticamente ufficiale il cast dell’Isola dei Famosi 2017, sappiamo anche che Giulia De Lellis non coi sarà e la conferma indiretta arriva proprio dall’ex corteggiatrice e compagna di Andrea Damante. In altri tempi sarebbe stata lei stessa a smentire come ha fatto negli ultimi giorni con la notizia della sua presunta gravidanza che ha subito ironicamente cancellato, e invece sia da parte sua che dell’ex tronista c’è silenzio assoluto.
E allora, se non si tratta di un figlio in arrivo e nemmeno del matrimonio, perché come confermano le ultime news di UeD non sembra che i due ragazzi abbiano intenzione di celebrarlo presto, che cosa potrebbe esserci dietro? Il web in queste ore si sta interrogando sui prossimi passi di Giulia De Lellis ed è spuntata un’ipotesi clamorosa, quella che dietro la sua rinuncia alla partecipazione all’Isola dei Famosi 2017 ci sia una proposta diversa arrivata da una persona che in questi mesi le è stata molto vicino, Barbara d’Urso.
È stata infatti la conduttrice Mediaset per prima a proporre un ruolo a Giulia come opinionista, accorgendosi del riscontro che l’ex corteggiatrice ha sia sul web che in televisione. Prossimamente quindi per la compagna di Andrea Damante potrebbe esserci un ruolo fisso a Pomeriggio 5 e a Dominca Live, come era stato in passato per l’ex gieffina Serena Garitta, e questo l’avrebbe convinta a rinunciare ai soldi e alla vetrina del reality di Canale 5.