Cavalli di Battaglia: anticipazioni e ospiti della puntata del 21 gennaio 2017

Gigi Proietti ripercorre 50 anni di carriera riproponendo il suo repertorio migliore. Ospiti straordinari lo affiancheranno nella seconda puntata

Gigi proietti presenta Cavalli di Battaglia
Gigi proietti presenta Cavalli di Battaglia

Grande attesa tra i fan di Gigi Proietti per la seconda puntata di Cavalli di Battaglia. Lo show condotto dall’attore romano ha avuto grande riscontro tra il pubblico. La prima puntata, andata in onda lo scorso 14 gennaio, ha raccolto più di 5 milioni di telespettatori. Un dato molto positivo, di poco inferiore a C’è Posta Per Te, andato in onda in contemporanea su Canale 5. La puntata del 21 gennaio 2017 di Cavalli di Battaglia andrà in onda su Rai Uno alle 20.35.

Cavalli di Battaglia: Gigi Proietti festeggia 50 anni di carriera

Lo show di Gigi Proietti è interamente incentrato sulla straordinaria carriera dell’attore romano. Al centro del palcoscenico troviamo un enorme baule: lo stesso espediante era stato utilizzato da Proietti nello spettacolo teatrale “A me gli occhi please“. Un pezzo di storia del teatro italiano che rappresenta probabilmente il più grande successo dell’attore. L’attore romano presenterà al pubblico il proprio repertorio di maggior successo, cioè i suoi cavalli di battaglia. Non mancheranno però pezzi inediti. Anche gli ospiti dovranno esibirsi sul palco con i propri cavalli di battaglia, oltre a duettare col padrone di casa.

Cavalli di Battaglia: gli ospiti della puntata del 21 gennaio 2017

Nella seconda puntata dello show di Gigi Proietti ci saranno ospiti straordinari. Grande attesa per Enrico Brignano, vero e proprio figlioccio di Gigi Proietti, che avrà modo di esibirsi con il proprio maestro. La pattuglia degli ospiti sarà ricchissima. Ci saranno Renzo Arbore, Bianca Guaccero, Max Tortora, Neri Marcoré, Lillo e Greg. Ospiti straordinari, anche per reggere la concorrenza di Canale 5. In contemporanea allo show di Gigi Proietti andrà infatti in onda su canale 5 il programma di Maria De Filippi C’è Posta Per Te. La regina degli ascolti Mediaset riesce sempre a fare il pieno di pubblico. Nell’ultima puntata del 14 gennaio 2017, pur avendo vinto la serata, Maria De Filippi ha staccato di poco Gigi Proietti. Analizzando i dati auditel della serata si osserva che C’è Posta Per Te ha ottenuto 5,3 mln di spettatori (24,8% di share), mentre Cavalli di Battaglia ha registrato 5 mln di spettatori (21,5%). Chi la spunterà il 21 gennaio? Riuscirà Gigi Proietti a superare la regina degli ascolti?

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!