UeD News gennaio 2017: Sonia e Mario, è guerra aperta

Il nuovo ruolo di Mario Serpa, chiamato come opinionista al Trono Classico, sta dividendo il web perché l’ex corteggiatore sembra troppo duro nei confronti di Sonia Lorenzini

Per diversi mesi Mario Serpa e Sonia Lorenzini sono stati colleghi anche se uno seguiva Claudio Sona e l’altra Claudio D’Angelo. Oggi invece l’ex corteggiatrice è stata richiamata come tronista mentre lui da qualche puntata figura come nuovo opinionista e le ultime news di Uomini e Donne confermano che tra i due ci sono continue discussioni.

Una rivalità che forse è legata alle amicizie di Sonia Lorenzini, visto che la tronista di Uomini e Donne va molto d’accordo con Francesco Zecchini, altro ex corteggiatore e rivale sino alla fine di Mario. Ma molti hanno notato che se per il momento gli altri opinionisti, a cominciare da Tina Cipollari, sono ancora cauti sul percorso di Sonia, invece dal nuovo arrivato arrivano spesso critiche che sembrano anche esagerate e immotivate. E così sul web si stanno scatenando le critiche contro Serpa che come corteggiatore e come scelta di Claudio Sona era piaciuto tantissimo ma adesso sembra perdere considerazione da parte del pubblico da casa.

In effetti il web è diviso tra quelli che ritengono eccessivo l’atteggiamento dell’ex corteggiatore, molto differente da quanto si era visto durante il suo percorso precedente, e quelli che invece lo apprezzano per il coraggio delle sue dichiarazioni e la spontaneità delle sue parole. Fino ad oggi invece Claudio Sona è rimasto zitto e ha preferito non commentare. Forse anche a lui scoprire questo atteggiamento così aggressivo da parte del suo compagno non piace?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!