Barbara D’Urso, a rischio il suo trono a Pomeriggio Cinque: ecco cos’è successo

Barbara D'Urso l'ha combinata grossa: ecco cosa è successo a Pomeriggio Cinque il giorno dopo la tragedia avvenuta all'hotel Rigopiano.

barbara d'urso

Brutte notizie per tutti i fan del talk show Pomeriggio Cinque, che da anni regna incontrastato nel daytime di Canale 5. La sua conduttrice, Barbara D’Urso, questa volta l’ha combinata grossa. Il pubblico è abituato alle sue espressioni di cordoglio, a volte esagerate, ma finora non si era mai comportata in questo modo. Sotto accusa la puntata in cui la donna ha parlato – in lacrime – della tragedia che ha colpito l’hotel Rigopiano a Farindola, in provincia di Pescara.

Barbara D’Urso, conduzione troppo egoistica

Per una volta la D’Urso si è sentita coinvolta in prima persona, tanto che si è letteralmente sciolta in lacrime per la commozione. La conduttrice era solita passare gran parte del suo tempo libero proprio nell’hotel sommerso dalla valanga, e conosceva bene i proprietari e coloro che vi lavoravano. Ciò che più di tutto ha infastidito il pubblico sono i video, girati personalmente dalla Barbarella nazionale, che sono stati mandati in onda nel corso della puntata incriminata.

Video divertenti dell’hotel Rigopiano, pubblico scioccato

I filmati trasmessi dalla conduttrice parlano non solo di un’atmosfera tranquilla e rilassata, ma di vere e proprie feste tenute all’interno dell’albergo. Lo stesso proprietario, che in questi giorni è disperato per la tragedia che lo ha colpito e che sta ancora aspettando di avere notizie di sua figlia, è protagonista di alcuni di questi video divertenti.

Cattivo gusto o solo ingenuità? Si parla di audience, ma il pubblico non ha affatto gradito, tanto che da giorni sui social si inneggia ad un cambio di conduzione, o addirittura alla chiusura del programma. Chi potrebbe prendere il posto della D’Urso? Si parla di Federica Panicucci, che potrebbe salire sul trono a partire dal 2018.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!