News UeD: Aldo e Alessia tornano insieme?

Un video postato da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, complici e teneri come una volta, fa nascere il sospetto di una riconciliazione ma i fans non sono d’accordo

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati insieme oppure sono soltanto illusioni di chi spera in una riconciliazione? Mai come nelle ultime settimane, in effetti, le news di gossip sulla coppia nata tre anni fa a Uomini e Donne e che sembrava aver coronato una storia d’amore perfetta insinuano che possa esserci una svolta positiva ma anche clamorosa per loro e adesso sembrano esserci anche le prove.

L’ultima è un video che Aldo e Alessia hanno voluto mandare a quelli del blog Isa&Chia ma che ovviamente ha fatto il giro del web. Nelle immagini, secondo le ultime news di Uomini e Donne, si vede l’ex tronista e la sua scelta che si baciano, si regalano abbracci e carezze, si guardano occhi negli occhi come ai bei tempi. Una complicità che dall’estate scorsa quando la Cammarota aveva rotto dopo che il marito aveva ammesso di averla tradita non si era più vista nonostante la bella napoletana avesse fatto capire di essere disposta a perdonare Aldo.

I due hanno continuato a vivere a Catania, mantenendo rapporti per il bene del piccolo Niccolò che è frutto del loro amore, ma continuano anche a lavorare nel locale che hanno aperto insieme. E questa vicinanza evidentemente, nonostante ancora di recente lei abbia negato qualsiasi riavvicinamento, ha fatto riaccendere il rapporto ma anche le polemiche, perché nessuno ha ancora perdonato il tradimento di Palmeri e invita Alessia a non farsi fregare di nuovo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!