Belen Rodriguez in lacrime a C’è Posta Per Te: addio Stefano De Martino?

Belen Rodriguez scoppia a piangere nella scorsa puntata di C'è Posta Per Te, e poi lancia una frecciatina a Stefano De Martino.

belen rodriguez

Nella scorsa puntata di C’è Posta Per Te, andata in onda sabato 21 gennaio 2017 alle ore 21:10 su Canale 5, abbiamo potuto vedere due ospiti d’eccezione. Sono infatti intervenuti Riccardo Scamarcio e Belen Rodriguez. A far discutere tutte le pagine di gossip quest’oggi è stata ovviamente la seconda. La bella showgirl argentina ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi su richiesta di Brenda, una moglie molto innamorata.

Belen Rodriguez si commuove a C’è Posta Per Te

La storia in questione riguarda Brenda e Alfonso, due coniugi in gravi difficoltà economiche. Nonostante il periodo che la coppia sta attraversando sia davvero drammatico, la donna ha deciso di regalare a suo marito un momento davvero unico. Per questo ha chiesto aiuto a Maria De Filippi per realizzare il suo più grande sogno, incontrare una persona che ammira molto: Belen Rodriguez. La showgirl si è molto commossa per la storia di questi due coniugi e ha accettato di prestarsi al gioco.

Belen Rodriguez, frecciatina a Stefano De Martino?

Nel corso di un faccia a faccia tra Belen e Brenda, quest’ultima ha elogiato suo marito affermando che come lui non se ne trovano più. Sorprendentemente, la Rodriguez ha confermato questa cosa, e il pubblico l’ha colta come una frecciatina contro Stefano De Martino. Proprio nelle ultime ore infatti è arrivata la notizia che una delle coppie che più ci ha fatto sognare sta per recarsi in tribunale per il divorzio. Insomma, non sembra esserci proprio più speranza per tutti i fan di Belen e Stefano.