UeD Gossip, Lidia e Gianmarco insieme? L’ex tronista non nega

Gianmarco Valenza e Lidia Vella si stanno frequentando, anche se l’ex tronista di UeD per il momento è cauto sulla nascita di una storia

Lidia Vella e Gianmarco Valenza sono pronti per cominciare una storia? Le ultime news di gossip confermano che tra la gieffina e l’ex tronista c’è un feeling speciale, anche se in realtà fino ad oggi nessuno dei due ragazzi ha mai confermato ufficialmente il rapporto. Ma le ultime parole del ragazzo laziale possono far sognare tutti i loro fans anche se forse è presto per parlare di amore vero.

Gianmarco Valenza durante il programma di Giada Di Miceli su Radio Radio infatti per la prima volta da quando sono cominciate a circolare le voci di gossip su di loro ha ammesso che qualcosa in ballo c’è. L’ex tronista ha confermato che stanno bene insieme e tra loro c’è un’amicizia particolare. Però dopo l’amarezza che ha causato a Lidia la fine della storia con Alessandro Calabrese, ci vanno cauti: “Se frequentando le stesse persone due si trovano bene sarà poi il tempo a decidere se nascerà qualcosa e se una cosa deve andare avanti oppure no” ha spiegato. La loro è una conoscenza nata da poco, tramite amici in comune, ma si stanno prendendo tempo per capire se è il caso di trasformare il rapporto in qualcosa di più solido.

Se dovesse andare a buon fine e nascere una bella storia d’amore per Lidia sarebbe una grande rivincita su Alessandro Calabrese che l’ha mollata definitivamente dicendo di aver esaurito il tempo con lei, anche se in realtà si è subito presentato a Uomini e Donne come corteggiatore di Sonia Lorenzini. Ora però la tronista lo ha mandato via e la sua nuova parentesi in tv sembra già finita.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!