News UeD gennaio 2017: Claudio D’Angelo scopre il gioco di Sonia

Dopo le segnalazioni di una storia già in corso tra Sonia Lorenzini e il corteggiatore Federico, arriva la conferma anche dell’ex tronista Claudio D’Angelo

A tenere banco nell’ultima registrazione del Trono Classico e nelle ore successive è stata la presunta scelta anticipata di Sonia Lorenzini. Come dicono le ultime news di UeD infatti la tronista è stata accusata da più persone di avere già da qualche settimana conosciuto e frequentato Federico, un nuovo corteggiatore che non conosciamo perché la puntata del suo arrivo nel dating show non è ancora stata trasmessa.

Una segnalazione che è arrivata per primo da Mario Serpa, diventato ormai opinionista fisso di Uomini e Donne dopo aver emozionato tutti come corteggiatore e scelta di Claudio Sona. E adesso arriva una nuova conferma da parte di Claudio D’Angelo, intervistato da Giada Di Miceli nella sua trasmissione settimanale su Radio Radio. In effetti lui ne aveva già parlato più di un mese fa prima che si chiudesse il suo trono perché la cosa gli era stata segnalata da un amico. Allora Sonia e Federicosi erano incontrati in discoteca e lei non aveva negato dicendo che lei in discoteca rimorchia. Sembrava solo una battuta e invece forse c’era molto di più.

L’ex tronista confessa che quando, in una delle ultime registrazioni, lui e Ginevra Pisani come coppia sono stati ospiti a Uomini e Donne e hanno visto scendere proprio quel ragazzo come corteggiatore di Sonia sono rimasti di sasso. E poi spiega perché ha scelto Ginevra: “Sonia è molto istintiva e discontinua, aveva continui ripensamenti che non mi hanno mai convinto fino in fondo. Probabilmente non gli interessavo davvero e dopo due settimane l’ho trovata sul trono. Spesso ho pensato che lei mirasse più a far colpo sul pubblico anziché su di me”.