News UeD: Aldo e Alessia crisi superata, arriva la prova regina

Si moltiplicano le voci di una riconciliazione tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota e adesso l’ex tronista ha anche rimesso la fede al dito

Non è ancora ufficiale, ma sono ormai molti gli indizi che fanno pensare ad una clamorosa riconciliazione tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, protagonisti di un’appassionante storia d’amore e di una scelta che tre anni fa aveva unito il pubblico di Uomini e Donne, ma che dallo scorso luglio vivono da separati in casa dopo che l’ex corteggiatrice ha scoperto il tradimento da parte del marito.

L’ultima conferma, anche se indiretta, arriva da un video che Alessia Cammarota ha postato su Instagram Stories: si vede Aldo Palmeri al lavoro nel locale che i due ragazzi hanno aperto insieme a Catania. Nulla di strano, se non fosse che all’anulare sinistro dell’ex tronista di Uomini e Donne è spuntata di nuovo quella fede abbandonata invece in questi mesi. E questo sembra il segnale più chiaro che dopo la bufera scatenata dalla sbandata di Aldo per un’altra ragazza e dopo che lui per qualche mese di era fatto vedere in giro con una nuova compagna, adesso la coppia ha deciso di riprovarci non solo per il bene del piccolo Niccolò.

Una svolta positiva che in estate era il sogni di molti loro fans, ma che adesso sta dividendo. Già a settembre, quando Aldo e Alessia avevano raccontato la loro crisi come ospiti a Uomini e Donne, Maria De Filippi aveva invitato la ragazza napoletana a riflettere bene su quello che voleva per il suo futuro e adesso sono molti a metterla in guardia perché se è stata tradita una volta potrebbe succedere anche in futuro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!