Stefano De Martino, il gesto che commuove i fan: ecco cos’ha fatto

Sul profilo Instagram di Stefano De Martino, in questi ultimi giorni sono comparse delle foto davvero tenerissime, che hanno fatto piangere dalla commozione molti suoi fan.

stefano de martino

Sono giorni sicuramente molto difficili, per Stefano De Martino. Tutte le riviste di gossip non fanno altro che parlare di quello che sarà il divorzio dell’anno. Ebbene sì, a quanto pare non ci sono più speranze per i fan del ballerino di Amici e di Belen Rodriguez. I due a breve saranno in tribunale per ufficializzare la fine della loro relazione, che ha fatto sognare milioni di persone nel nostro paese. Eppure qualcosa di loro è rimasto, ed è questo che Stefano vuole celebrare in questo momento così delicato.

Instagram, Stefano De Martino coccola il piccolo Santiago

Ciò che rimane di questa tormentata relazione tra Stefano De Martino e Belen è il loro bambino, il piccolo Santiago. Entrambi i genitori lo amano alla follia, e dimostrano i loro sentimenti senza alcun filtro sui loro profili ufficiali di Instagram e Facebook. E proprio in questi giorni il ballerino ci ha deliziati con alcuni scatti che lo ritraggono in posa con il figlioletto.

In particolar modo, l’ultima foto in ordine cronologico ha suscitato la commozione dei fan. Si tratta di un semplicissimo selfie che mostra Santiago tra le braccia del papà, il quale commenta con una sola parola: “FELICITÀ”. Come si può trattenere una lacrimuccia di fronte a tanto amore?

stefano de martino