UeD news trono Classico: la decisione di Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini, nonostante le polemiche per la sua frequentazione con il corteggiatore Federico indicato come possibile scelta, ha deciso di andare avanti e conoscere anche altri ragazzi

Dopo le polemiche degli ultimi giorni e le accuse di avere già scelto il suo prossimo compagno fuori dalla trasmissione allungando però la sua presenza sul trono di Uomini e Donne, qualcuno si aspettava che Sonia Lorenzini come era successo ad altri colleghi in passato se ne andasse senza in realtà aver concluso il suo percorso, me la ultime news di UeD confermano che invece non sarà così perché la ragazza tiene duro.

La segnalazione sul nuovo corteggiatore Federico, ex portiere di calcio e modello che ora alterna il lavoro in un magazzino a quello di uomo immagine in discoteca, non sembra aver messo in crisi Sonia. E questo nonostante il ragazzo, che in realtà però ancora non abbiamo visto nelle puntate di Uomini e Donne, abbia anche amicizie importanti come quelle di Andrea Damante e Lucas Peracchi e sicuramente farà discutere. Secondo le ultime segnalazioni de Il Vicolo delle News, Sonia e Federico hanno girato un’altra esterna a Roma nella quale sono apparsi molto legati anche se non si è visto ancora un bacio.

Nonostante questo però la tronista ha deciso che Federico non sarà l’unico. Dopo aver eliminato l’ex protagonista del Trono Over Luca Rufini e l’ex gieffino Alessandro Calabrese, vuole continuare a vedere anche Mirko, Emanuele e Alessandro Schincaglia (figlio di un ex giocatore di serie A). Mai come adesso deve dimostrare a tutti di voler fare sul serio, anche se il tatuato Federico rimane il favorito.