Incidente per Stefano De Martino: ecco che cosa è successo!

Grande paura per il ballerino che durante un allenamento di boxe ha subito un duro colpo. Lo stesso ballerino ha postato le foto che lo ritraggono con la maglietta sporca di sangue

Incidente per Stefano De Martino

Grande paura per tutti i fan di Stefano De Martino. Il ballerino è stato infatti vittima di un brutto incidente durante un allenamento in palestra. Nessuna conseguenza per Stefano, solo un po’ di paura e un po’ di sangue sulla maglietta.

Stefano De Martino e l’incidente in palestra

E’ stato lo stesso De Martino a postare su Instagram una foto che lo ritraeva con la maglietta sporca di sangue. Si tratta dei postumi di un pugno preso durante un allenamento in palestra. Il ballerino infatti si allena molto, per mantenere il suo fisico asciutto e tonico. La boxe fa parte dei programmi di allenamento di Stefano De Martino, e questa volta è probabilmente uscito sconfitto dall’incontro. Intanto non si registrano novità riguardanti la vita amorosa del ballerino. Da tempo non vi è una donna al suo fianco e sembra essere felice soltanto a fianco del suo adorato Santiago. Procede invece a gonfie vele la relazione di Belen Rodriguez con il pilota di MotoGp Andrea Iannone. La showgirl ha anche presentato il suo nuovo fidanzato alla famiglia e sembra essere particolarmente piaciuto soprattutto alla mamma di Belen.

L’incontro in tribunale con Belen Rodriguez

Nel frattempo, nella giornata del 24 gennaio, Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono incontrati in tribunale per definire il loro divorzio. La loro storia è dunque arrivata al capolinea anche da un punto di vista legale. I due dovranno ora accordarsi anche in riferimento al piccolo Santiago. Nonostante le forti divergenze personali e la fine del loro amore, i due sembrano stravedere per il piccolo. Il web è infatti ricco dei loro post in compagnia di Santiago. Non è dunque difficile immaginare che sarà raggiunto un accordo per assicurare il meglio al loro figliolo. Non sarà facile carpire i dettagli del loro accordo: Belen e Stefano sembrano essere d’accordo sulla necessità di evitare gossip su questa delicata questione che riguarda da vicino anche il piccolo Santiago.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!