Masterchef Italia 6: anticipazioni della puntata del 26 gennaio 2017

La sesta puntata di Masterchef Italia 6 andrà in onda giovedì 26 gennaio 2017 su Sky Uno. Nella prova in esterna i concorrenti cucineranno per gli ospiti dell'Istituto dei Ciechi di Milano.

anticipazioni masterchef italia 6

Continuano le eliminazioni dalla cucina di Masterchef Italia 6. Dopo la puntata dello scorso 19 gennaio sono solo 14 i concorrenti rimasta in gara. Abbiamo infatti assistito all’eliminazione di Marco Moreschi, il peggiore dell’Invention Test, e di Marco Vandoni, eliminato dopo il Pressure Test. Nella prossima puntata del 26 gennaio assisteremo all’eliminazione di altri due concorrenti.

Una prova in esterna veramente speciale

Anche nella sesta edizione di Masterchef, il format della trasmissione è stato confermato. Si parte con la Mistery Box: i concorrenti cucineranno con gli ingredienti presenti in una scatola dal contenuto misterioso. Il vincitore della prova avrà un forte vantaggio sugli altri concorrenti in occasione dell’Invention Test, la seconda prova. Dall’Invention Test uscirà un vincitore, che potrà scegliere la propria squadra in esterna. Un concorrente verrà invece eliminato. Segue la prova in esterna: nella prossima puntata le due brigate sfidanti dovranno cucinare per gli ospiti dell’Istituto Nazionale dei Ciechi di Milano. Un’esperienza sensoriale completamente diversa dalle precedenti prove in esterna. E come sempre, per la brigata perdente, ci sarà il temutissimo Pressure Test.

Dove vedere la sesta puntata di Masterchef Italia 6

L’appuntamento con la sesta puntata di Masterchef è per giovedì 26 gennaio 2017 su Sky Uno, ore 21.15. Gli abbonati Sky potranno seguire la puntata sui canali 105 e 108 della piattaforma satellitare ma anche su tablet e smartphone mediante l’applicazione Sky Go. La puntata sarà disponibile anche su NowTV, la web tv di Sky.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!